Stacks Image 26
Stacks Image 24
Stacks Image 28
Stacks Image 217
Assi-Dental offre il servizio di messa in sicurezza biennale dei dispositivi medici in conformità alla normativa vigente - CEI EN 60601-1 - EN 61010 - CEI 62-5 - CEI 65-122 - CEI 62-122.

Le apparecchiature elettromedicali per il trattamento medico o dentistico devono essere sottoposte a verifica CEI EN 60601-1 (CEI 62-5) con le modalità descritte dalla noma CEI 62-122.

Si effettua, quindi, la messa in sicurezza elettrica di tutti gli apparecchi presenti nella struttura con la creazione di un archivio degli apparecchi e delle verifiche eseguite.

L'intervento prevede la creazione di una scheda per ogni apparecchio dove sono riportate le seguenti informazioni:
  • la descrizione dell'apparecchio (riuniti, ablatori, radiografici, autoclavi, vasche ultrasuoni ecc.)
  • le caratteristiche dell'apparecchio (marca, modello e numero di matricola)
  • le verifiche da eseguire
  • la periodicità delle verifiche

Al momento dell'esecuzione della verifica i dati rilevati per ogni apparecchio saranno riportati su apposita scheda di intervento.
Tale scheda, datata e firmata dall'ingegnere che ha eseguito la prova, conterrà i dati delle prove e le irregolarità eventualmente rilevate con l'indicazione dei provvedimenti da attuare per ristabilire la sicurezza dell'apparecchio.
Al termine delle operazioni di verifica sarà redatta una relazione per il cliente dove saranno presentati, in forma di tabelle e tabulati, i risultati delle verifiche (apparecchi verificati, irregolarità riscontrate, misure da intraprendere).

Assi-Dental offre, inoltre, il servizio di manutenzione preventiva eseguita ad intervalli regolari, predeterminati, volta a ridurre la probabilità di guasto o la degradazione del funzionamento di un dispositivo medico.

Chiedi un preventivo per il tuo studio, indicando il numero di riuniti, di apparecchi elettrici (radiografici, panoramici, ablatori, micromotori, ecc...) e la città in cui si trova.

Abbiamo una tariffa concordata con
ANDI per i soci.

Contattaci allo 0916371386

Mail